Buenavista Visual

Club: l'avventura continua!

Il segreto più segreto della buona visione è che non solo gli occhi devono stare bene, ma anche la mente deve essere coinvolta: ricevere regolarmente nuovi stimoli, sollecitare la sua curiosità, avventurarsi in modi nuovi di vedere, capire più in profondità la visione, divertirsi. L'arte della Vista significa tutto questo. E il Club Buena Vista te lo porta a casa tua.

Cosa dicono i partecipanti di un corso come questo:

Questa formula è assolutamente nuova! Si basa sulla nostra esperienza di conduzione di seminari, vacanze, corsi di formazione, di gestione di riviste e blog, della conduzione di lezioni on line. Qui riportiamo alcune testimonianze, tra le migliaia che ci sono giunte, relative a quelle esperienze. Alla fine del Buenavista Visual Club, ci aspettiamo una testimonianza simile da parte tua!

Antonio Campo

Ingegnere

Ho migliorato la mia ipermetropia

Con quanto imparato nel seminario in sei mesi di applicazione disciplinata ho eliminato totalmente la mia ipermetropia e la necessità degli occhiali .

Barbara Lanza

Specialista di marketing

Dov'é finita la mia miopia?

Momento incredibile quando nel seminario ho scoperto di potere vedere lettere del tabellone ben chiare e definite, quando all'inizio vedevo solo una massa confusa. Grazie! 

Maria José Puig

Ristoratrice

Io e i miei occhi stiamo stati molto bene

Il seminario mi è piaciuto molto per i risultati, ma anche per la conduzione. Attività molto piacevoli. Mi sono sentita molto rilassata, centrata e decisa a trattare bene i miei occhi.

BENEFICI

Ecco cosa otterrai dal Club Buenavista!


Mantenere i risultati ottenuti

.... e consolidarli!  Tu che hai già sperimentato in qualche occasione i benefici del metodo Bates, adesso hai la possibilità di mantenerli, di resistere alla vendetta delle vecchie abitudini e anzi, scoprire temi ed attività nuove, divertenti, efficaci. Non sei più solo! E non devi fare uno sforzo. E' un Club!

Nuovi amici simpatici che ti aiutano

Conoscerai anche persone interessanti. Ma soprattutto i tuoi occhi diventeranno i tuoi migliori amici. E le attività e gli argomenti saranno compagni piacevoli nel riposo e strumenti utili per sostenerti anche durante il lavoro.


Una passione e un'avventura

Il Club ha una durata di 6 settimane, ma ... "un Club tira l'altro"!  E' l'inizio, o la rinascita, di una passione, di un'avventura in cui scoprire nuovi spazi e possibilità. Non è solo mantenere una vista chiara, è ... continuare a crescere e vedere cose nuove e meravigliose! 

Ecco come funziona

Il Buenavista Visual Club inizia il 5 Luglio. E' disegnato in modo da renderti la vita facile, permetterti di organizzare i tuoi tempi nel modo più comodo, ma anche per darti sostegno in ogni momento che tu ne senta il bisogno.

Ogni settimana il Club ti invia una e mail che ti fornisce:

  • una lezione su un tema relazionato con la vista naturale + nuove schede o tabelle per  praticare attività;
  • guida audio di una attività, eventualmente un articolo in audio.
  • E un video di guida su attività pratiche relative alla vista. 
  • Ci sarà anche una comunità virtuale su Facebook, per scambi, aggiustamenti, dubbi dell'ultimo minuto. 
  • materiale di base scaricabile.

E' un corso? Si, se lo vuoi, puoi praticare e studiare come in un corso. Questo è un corso di introduzione alla Visione Naturale, con tutto l'essenziale per intervenire sulla tua vista, frutto dell'esperienza di tanti anni di conduzione di corsi e scuole per educatori visivi. Al prezzo incredibilmente ridotto di 97 euro (147 dal 28 Giugno)

Ma esiste anche il pacchetto PREMIUM

Oltre a lezione, audio, video e comunità su FB ricevi anche:

  1. un Magazine ogni settimana, per darti nuovi stimoli extra, mantenerti aggiornato sulle nuove tendenze della Visione Naturale. Da sfogliare, consultare e rileggere.
  2. Una pagina di Quiz, per verificare la tua comprensione e la tua intuizione sulla Visione Naturale.
  3. Incluso nel prezzo ci sono due riunioni dal vivo via Zoom per ricevere attenzione, porre domande, risolvere problemi e conoscere i tuoi compagni d'avventura.
  4. E una seduta individuale personalizzata per andare alla radice della tua situazione visiva.

Al prezzo eccezionale di 247 euro (297 dal 28 giugno)

Maurizio Cagnoli

Aiutare la gente a vedere meglio senza dovere ricorrere a grucce o stampelle è il mio mestiere da 30 anni, ma anche la mia missione e il mio piacere. Vedere occhi che ritrovano vita, luminosità e interesse è semplicemente ... bello. E anche on line si riesce a trasmettere questo calore: siamo contenti dei nostri miglioramenti, ma anche di quelli degli altri. Ci si sente solidali e si crea uno spirito di Club, un senso di appartenenza . Spero che tu voglia partecipare a questa avventura comune

Maurizio Cagnoli

   |  informazioni sul privacy   |   nota legale   |   Contatti