Vision In Progress: vedere per credere!

E si vedono da subito i risultati. Il segreto della visione buona è davvero semplice: fare stare bene gli occhi, dargli quello di cui hanno bisogno: luce, movimento, dettagli, colori, visione periferica, cambi di luce ed ombra. C'è bisogno di un seminario per questo? SI! Se vuoi partire alla grande.

Cosa dicono i partecipanti di un corso come questo:

Stiamo parlando di migliaia di persone in diversi paesi d'Europa e America latina che hanno partecipato a seminari e corsi con me 

Antonio Campo

Ingegnere

Ho migliorato la mia ipermetropia

Con quanto imparato nel seminario in sei mesi di applicazione disciplinata ho eliminato totalmente la mia ipermetropia e la necessità degli occhiali .

Barbara Lanza

Specialista di marketing

Dov'é finita la mia miopia?

Momento incredibile quando nel seminario ho scoperto di potere vedere lettere del tabellone ben chiare e definite, quando all'inizio vedevo solo una massa confusa. Grazie! 

Maria José Puig

Ristoratrice

Io e i miei occhi stiamo stati molto bene

Il seminario mi è piaciuto molto per i risultati, ma anche per la conduzione. Attività molto piacevoli. Mi sono sentita molto rilassata, centrata e decisa a trattare bene i miei occhi.

BENEFICI

Ecco cosa otterrai da Vista Consapevole!


Miglior vista

... e che sembra arrivare da sola!

Impari a rilassare occhi e mente, impari attività divertenti, coinvolgi i tuoi occhi, la tua mente e il tuo corpo e.... il gioco è fatto! La nitidezza comincia ad arrivare, man mano sempre più sicura...

E queste sono cose che puoi ripetere quando vuoi.

Riconosco i miei "nemici"

Si, abbiamo tutti introiettato cattive abitudini che danneggiano la vista e che hanno prodotto i disagi attuali. Alcune di queste cattive abitudini si travestono anche come "virtuose".

Ma con l'esperienza del seminario sei in grado di riconoscerle per quel che sono


Occhi più resilienti

Anche in condizioni di lavoro intenso sei in grado di mantenere l'efficienza dei tuoi occhi e l'integrità della tua visione.


Hai alcuni strumenti in più per farlo.

E sei in grado di recuperare molto più facilmente da periodi di stress e crisi.



Maurizio Cagnoli

Aiutare la gente a vedere meglio senza dovere ricorrere a grucce o stampelle è il mio mestiere da 30 anni, ma anche la mia missione e il mio piacere. Vedere occhi che ritrovano vita, luminosità e interesse è semplicemente ... bello. E anche in un seminario on line si trasmette questo calore: siamo contenti dei nostri miglioramenti, ma anche di quelli degli altri. Ci si sente solidali. Spero che tu voglia partecipare a questa bellissima esperienza.

Iscriviti alla lista VIP e ricevi notifiche sul seminario!

Maurizio Cagnoli

   |  informazioni sul privacy   |      |   Contatti