Entra nella visione naturale
Tour di Visione Naturale
Mini corso gratuito
Il lavoro con Maurizio Cagnoli non ha niente di accademico. La trasformazione è immediata:, "apri gli occhi e vedi meglio" Ti sembra impossibile? Ti invito a partecipare a questo bellissimo viaggio gratuito. Cinque giorni, applicando ogni giorno attività del metodo Bates. E poi faremo insieme un consuntivo. Vieni?
Capita anche a te?
In cinque giorni puoi cominciare a cambiare abitudini visive. Riceverai per email il materiale necessario e potrai praticare quando ti sembra meglio. Ti sentirai piĂą rilassato, soprattutto negli occhi. I colori diventeranno piĂą vivi e osservare il mondo sarĂ piĂą gradevole. Avrai meno secchezza negli occhi e meno fastidio. Insomma, comincerai ad usare gli occhi in un modo piĂą sano. Anche dopo il corso potrai continuare a praticare le esperienze apprese e beneficiare i tuoi occhi. Che te ne pare?
Maurizio Cagnoli
Aiutare la gente a vedere meglio senza stampelle o operazioni è il mio lavoro da oltre 30 anni, ma è anche la mia passione. Ridare vita e luminosità a occhi avviliti è semplicemente bellissimo. Ho aiutato migliaia di persone in tutto il mondo e sono orgoglioso di aver formato i migliori e più conosciuti educatori visivi d'Italia e Spagna. Ti invito ad unirti a noi in questa avventura.
Non sei da solo
Entri a far parte di una comunitĂ esclusiva. Ricevi materiale addizionale. Avrai accesso a consigli, informazione e materiale esclusivo su Facebook, You Tube e Sound Cloud. In oltre trent'anni di scuole, seminari, corsi, sedute, classi e lezioni, condotti in Italia e tanti altri paesi, si sono accumulate migliaia di testimonianze entusiaste. Vedi cosa dicono persone come te:
"
Che i miei occhi potessero tornare a darmi piacevoli sensazioni in breve tempo è qualcosa che non mi aspettavo. Adesso passo periodi sempre più lunghi senza occhiali e la vista continua a migliorare.
Paolo Ruggiero
"
Dopo il seminario ho ripreso a praticare vari tipi di danza (contact, per esempio). Non uso piĂą le lenti! E mi sembra di muovermi anche molto meglio. Praticamente le uso solo per guidare di notte, e neanche sempre. Grazie!
Paola Agostinelli
"
Il Tour mi è sembrato un buon antipasto. Mi ha convinto che migliorare la vista è possibile e che l'età conta poco. L'ho visto "con i miei occhi". Mi ha stimolato l'appetito per nuove esperienze e nuove comprensioni nel campo della Visione.
Gianfranco Molteni