Entra nella visione  naturale


Tour di Visione Naturale
Mini corso gratuito
Il lavoro con Maurizio Cagnoli non ha niente di accademico. La trasformazione è immediata:, "apri gli occhi e vedi meglio"  Ti sembra impossibile? Ti invito a partecipare a questo bellissimo viaggio gratuito. Cinque giorni, applicando ogni giorno attività del metodo Bates. E poi faremo insieme un consuntivo. Vieni?


Capita anche a te?

  • Occhi secchi
  • Stanchezza agli occhi
  • Vedo male da vicino
  • Vedo male da lontano
  • Non tollero la luce
  • Di notte non vedo niente

In cinque giorni puoi cominciare a cambiare abitudini visive. Riceverai per email il materiale necessario e potrai praticare quando ti sembra meglio. Ti sentirai più rilassato, soprattutto negli occhi. I colori diventeranno più vivi e osservare il mondo sarà più gradevole. Avrai meno secchezza negli occhi e meno fastidio. Insomma, comincerai ad usare gli occhi in un modo più sano.  Anche dopo il corso potrai continuare a praticare le esperienze apprese e beneficiare i tuoi occhi.  Che te ne pare?

Maurizio Cagnoli

Aiutare la gente a vedere meglio senza stampelle o operazioni è il mio lavoro da oltre 30 anni, ma è anche la mia passione. Ridare vita e luminosità a occhi avviliti è semplicemente bellissimo. Anche on line si può condividere questa esperienza. Ti invito ad unirti a noi in questa avventura.


Cosa dicono i partecipanti 

In oltre trent'anni di scuole, seminari, corsi, sedute, classi e lezioni, condotti in Italia e tanti altri paesi, si sono accumulate migliaia di testimonianze entusiaste. Eccone alcune

"


Tornando a casa ho dovuto consultare una mappa, visto che il tonton sembrava più perso di me. Gli occhiali erano finiti da qualche parte e ho provato a leggere senza. Miracolo! Tutte quelle lineette e letterine apparivano chiare e ben distinte l'una dall'altra.


Diego Baglioni


"


Dopo il seminario ho ripreso a praticare vari tipi di danza (contact, per esempio). Non uso più le lenti! E mi sembra di muovermi anche molto meglio. Praticamente le uso solo per guidare di notte, e neanche sempre. Grazie!


Paola Agostinelli

"


Ci vedo meglio e mi sento meglio. Ho apprezzato tantissimo l'atmosfera leggera che riesci a tenere nella conduzione e mi sono sentita apprezzata e sostenuta anche dagli altri partecipanti. Una bellissima esperienza!


Julia  Moreno

modulo per iscriversi al mini- corso

Maurizio Cagnoli

   |  informazioni sul privacy   |      |   Contatti