La storia di Mercedes

Quando cambiamo il nostro modo di vedere, tutto inizia a cambiare. Leggi cosa mi ha scritto Mercedes di recente:

<< Nell’ultimo mese non ho più fatto regolarmente Palming e sunning. Qualche volta mi sono ricordata di fare le oscillazioni ampie e ho dato attenzione al movimento apparente delle cose, che è diventata u’abitudine quotidiana. Ho anche lavorato molto sul rilassamento e sull’essere presente perché sono stata in viaggio per un po’ e ho dimenticato di portare con me un ottotipo o qualche altro strumento del KIT, con cui mi diverto sempre molto: 

Mi sembra di averti raccontato di essere tornata dall’omeopata e che lui adesso mi cura con una macchinetta che diagnostica e cura allo stesso tempo. Ebbene, nell’ultima seduta mi pare che sia successo un vero miracolo. Essere presente alla vita è qualcosa che avevo sentito molte volte anche prima di lavorare con te, ma quando volevo agire era come se il corpo non mi accompagnasse. Ebbene, dopo quest’ultima seduta, da un giorno all’altro, il mio corpo ha cominciato a funzionare. Mi sorprendo spesso a fare cose che non facevo da anni, sono presente in tutto ciò che faccio e mi diverto in cose quotidiane come pulire, piantare, scavare …..

Anche il mio corpo ha iniziato a sgonfiarsi drasticamente, tanto che quando ci vedremo al prossimo seminario non mi riconoscerai, i dolori sono scomparsi e i miei muscoli, ogni giorno che passa, hanno più tono. E anche i miei occhi sono più luminosi.

Pure il mondo intorno a me sta cambiando: mio marito con cui sto da una vita (ben più di 30 anni) e che chiama ciò che faccio, a seconda del suo umore, sciocchezze o esoterismo, al ritorno dall’ultima volta in cui ci siamo incontrati mi ha sorpreso dicendomi che voleva cambiare e… BEH, LO HA FATTO!!, si prende cura di sé, è diventato quasi vegetariano e, anche se non lo dice, è interessato a tutte le sciocchezze e/o all’esoterismo che faccio, incluso il lavoro sulla vista.

Spero che tu possa leggere tutto questo, non so se ti sarà utile in questo momento, ma volevo condividerlo con te. Baci

 

Fusione! Corso completo a casa tua
Vista Consapevole – Fusione 24,25 giugno
Abbiamo organizzato un corso di Fusione sulla piattaforma Teachable, che tu puoi acquistare e organizzarti secondo i tuoi tempi, rivedendo le lezioni e praticando guidato da me in ogni momento. Utile per tutti i problemi visivi, fantastico per la presbiopia.

Full immersion di Visione Naturale alle Molette 24-28 aprile
Full immersion di Visione Naturale alle Molette 24-28 aprile
Full Immersion nella Visione Naturale con Maurizio Cagnoli. Natura e attività avanzate per vedere meglio. Lasciati alle spalle astigmatismo, miopia, presbiopia.

Vista Consapevole – Fusione 9,10 Marzo
Vista Consapevole – Fusione 9,10 Marzo
Vista Consapevole – Lezione Magistrale Con Maurizio Cagnoli sulla Fusione per ottenere risultati immediati con la presbiopia.

Tutto fluisce al Jardin de Mar (Spagna) 4-11 Agosto
Tutto fluisce al Jardin de Mar (Spagna) 4-11  Agosto
Vacanze per gli occhi in Spagna con Maurizio Cagnoli. Natura, spiaggia e buona compagnia per vedere meglio. Dimentica astigmatismo, miopia, presbiopia